Domenica 22 dicembre alle ore 21.15, presso il Museo di San Giovanni a Fivizzano torna il tradizionale Concerto di Natale. Arie, duetti e canzoni popolari della tradizione italiana che hanno fatto conoscere il nostro Paese in tutto il mondo. Un frizzante programma con musiche di Verdi, Puccini, Giordano, Donizetti, che vedrà interpreti il soprano Maria Simona Cianchi e il tenore Davide Piaggio accompagnati dall’orchestra Tuscany Opera Ensemble diretta dal M° Andrea Rossi.
Una serata che è ormai diventata un appuntamento atteso per tutta la comunità fivizzanese e delle zone limitrofe. Per l’occasione il Sindaco del Comune di Fivizzano Gianluigi Giannetti, insieme all’ Amministrazione Comunale, formulerà gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla cittadinanza.
Prevendita biglietti (adulti 12 euro, ragazzi da 7 a 18 anni 5 euro, o-6 anni gratis) presso il bar pasticceria Ricci a Fivizzano tel. 0585-92069. Info e prenotazioni puccinioperaensemble@yahoo.it, cell. 392 21 24 222
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione