Si è insediata lo scorso venerdì la nuova Giunta comunale di Fivizzano, guidata da Gianluigi Giannetti. La prima seduta è stata all’insegna dell’ufficialità dei nuovi incarichi.
Il nuovo Sindaco avrà le deleghe al Bilancio, Entrate Tributarie, Sanità, Protezione Civile e Polizia Municipale. Giovanni Jr. Poleschi sarà vicesindaco ed avrà la delega ai Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Patrimonio Comunale e Gemellaggi. A Francesca Nobili le deleghe alla Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Politiche Giovanili e degli Anziani, Attività Sportive, Politiche Culturali e del Turismo.
Alessandra Grandetti si occuperò di Attività Produttive, Sviluppo Economico, SUAP, Politiche del Personale, Infrastrutture digitali e Innovazione. Diego Serafini ha ricevuto la delega per Urbanistica e Paesaggio, Edilizia Privata, Cave, Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente.
“Spero vivamente in una collaborazione attiva con la minoranza”, ha detto il Sindaco Gianluigi Giannetti ricordando la volontà di attivare il servizio di streaming per i consigli comunali.
“Abbiamo delle potenzialità enormi e abbiamo bisogno di una minoranza che porti idee – ha concluso Giannetti, non ci tireremo indietro dinanzi alle proposte che vanno nella direzione per il bene comune del territorio.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione