Inizia la stagione teatrale allo Spaccio culturale di officine tok a Monzone di Fivizzano (MS), e lo fa in maniera eccezionale. Ad aprire il calendario ricchissimo della stagione 2024/25 saranno le famose CIKALE un trio vocal comico conosciuto in tutta Italia e oltre, ospiti di programmi importanti in tv e di teatri prestigiosi.
Lo spettacolo dal titolo HOSTRESS arriverà in scena sabato 19 ottobre ore 21 e finalmente grazie a loro tutto sarà più semplice. Sempre sorridenti e desiderose di dare indicazioni su come comportarsi nei diversi contesti, preparano il pubblico ad essere educato e rispettoso senza rinunciare a un tocco di irriverente follia.
Dirompenti, armoniose e piene di sorprese, hanno una colonna sonora per ogni occasione Attraverso i brani più famosi del rock e del pop le Hostress cattureranno il pubblico che verrà coinvolto in un viaggio molto, molto particolare!
“Siamo davvero felici di ospitare in apertura stagionale queste attrici, rendono prestigioso il nostro cartellone che quest’anno vede 16 spettacoli tutti diversi nel genere e nella trama” dice Elisabetta direttrice artistica di officine tok insieme alla collega Ines Cattabriga. Lo spaccio culturale ha 50 posti a sedere ed è un piccolo teatro in scatola, proprio per questo la
campagna abbonamenti è già iniziata e anche le prenotazioni singole dei biglietti per gli spettacoli.
Tutte le info riguardo biglietti e abbonamenti:
per info, prenotazioni e abbonamenti chiamare il numero 3405371090 – info@officinetok.it
oppure passate a allo Spaccio culturale in Via Cesare Battisti 22 a Monzone di Fivizzano.