Scuole chiuse la prossima settimana a Pontremoli. “Tenuto conto dell’evoluzione della situazione epidemiologica e del suo carattere particolarmente diffusivo che sta comportando l’incremento dei casi nell’ambito del Comune di Pontremoli, il Sindaco con ordinanza n 27 del 12.02.2021 ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dal 15 al 20 febbraio 2021 per tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale”.
Anche a Carrara il sindaco De Pasquale è dovuto correre ai rimedi in merito alla diffusione del virus all’interno delle scuole. Il primo cittadino ha infatti firmato l’Ordinanza n. 34 che prevede la sospensione dell’attività educativa in presenza fino al prossimo 24 febbraio presso la Scuola dell’Infanzia Collodi, dove si sono registrati casi di positività in alcune classi. In via cautelativa è stato deciso di chiudere per qualche giorno l’asilo in modo da bloccare la diffusione del virus.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione