Aulla, ennesima spaccata dei ladri nella notte, colpito Les Folies alla FIlanda

“Gira la ruota, oggi tocca noi”, scrive Francesca Mazzoli, titolare di un noto negozio di Aulla sul suo profilo Facebook. “È veramente inammissibile che continuino a succedere questi fatti e  che questi maledetti restino impuniti”. 

Ancora una volta i delinquenti sono entrati in azione ed hanno divelto l’ingresso per poi entrare all’interno de Les Folies alla Filanda di Aulla. 

“Mentre le attività si reggono in piedi con le unghie e con i denti, c’è chi si arricchisce vivendo di espedienti”, conclude Francesca.

“Un’altra attività presa di mira dai ladri che lasciano dietro di sé cospicui danni. L’amministrazione è vicina a Francesca per l’accaduto” ha commentato subito dopo l’accaduto l’assessore al Commercio Giada Moretti:  “Ci ritroviamo nuovamente a fare i conti con questi fatti spiacevoli. Come Amministrazione abbiamo richiesto un incontro al Comando dei Carabinieri affinché vi sia un’intensificazione delle ronde notturne. I nostri commercianti hanno il diritto di poter stare tranquilli almeno su questo fronte, data la situazione epidemiologica che sta già economicamente mettendo a dura prova tutte le attività ”.