“Ho letto sulla stampa notizie positive sul funzionamento del Vecchio Ospedale di Massa, ciò dimostra come in realtà si fosse un po’ fermi”. A dirlo è l’on. Cosimo Maria Ferri.
“Ora è importante che si lavori tutti in questa direzione e che si recuperi il tempo perso. Per non ripetere gli errori del passato si lavori insieme, non si organizzino tagli di nastro, ma si faccia chiarezza sulla strategia e sulla pianificazione”.
“A tal fine ho chiesto formalmente alla direttrice Casani di essere autorizzato a fare un sopralluogo all’interno della struttura e vorrei che si rendesse noto a tutti sia il cronoprogramma sia il piano di assunzioni. Proprio il tema personale deve essere una priorità – prosegue Ferri – bisogna assumere!”.
“Per ora mi sembra chiaro l’utilizzo di tutti i posti delle cure intermedie – conclude l’onorevole lunigianese – vorrei capire anche se sia previsto così come era stato promesso l’effettiva disponibilità dei posti di terapia intensiva e di quella sub intensiva”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Ferri: "Ottima notizia il funzionamento del vecchio ospedale di Massa, ora occorre assumere"

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione