Da domani, mercoledì 11 novembre, la Toscana entra nella zona di rischio arancione. Secondo quanto previsto dal Dpcm del 3 novembre in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus saranno vietati gli spostamenti in entrata e in uscita da una Regione all’altra e da un Comune all’altro, salvo comprovati motivi di lavoro, studio, salute, necessità.
Raccomandazione di evitare spostamenti non necessari nel corso della giornata all’interno del proprio Comune. Per spostarsi quindi sarà molto importante portare con se’ il modulo dell’autocertificazione che per le zone arancioni è prevista “per spostamenti verso altri Comuni, nonché dalle 22 alle 5 anche all’interno del proprio comune, si deve essere sempre in grado di dimostrare che lo spostamento rientra tra quelli consentiti, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze di polizia statali e locali”.
Scarica e compila il modulo cliccando qui.
[pdf-embedder url=”https://ecodellalunigiana.it/wp-content/uploads/2020/11/modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf”]
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Domani la Toscana diventa zona arancione, ecco l'autodichiarazione da usare per gli spostamenti

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione