22 Novembre 2024, venerdì

Villafranca: parte oggi la distribuzione delle mascherine da parte del comune

A partire da oggi, venerdì 6 novembre, i volontari della Protezione civile Radio CB e della Vigilanza Antincendio Boschivo inizieranno la distribuzione porta a porta a Villafranca delle mascherine che, la scorsa settimana, la Regione Toscana ha inviato ai comuni della Lunigiana.

Al comune di Villafranca sono stati destinati circa 24800 dispositivi di protezione tra mascherine chirurgiche e maschere KN95, che in questi giorni i volontari hanno provveduto a dividere e imbustare. Ogni persona riceverà a casa 2 KN95 e 3 maschere chirurgiche. Verranno inoltre consegnate anche agli esercizi commerciali, partendo dai più piccoli, delle mascherine di riserva per i clienti che, per diversi motivi, dovessero presentarsi senza. VAB e SER, d’accordo con l’Amministrazione comunale, hanno preferito la distribuzione casa per casa per evitare assembramenti e spostamenti superflui.

La consegna terminerà nel giro di qualche giorno. Se qualche cittadino non dovesse ricevere le mascherine, a partire dalla prossima settimana, potrà farlo presente indicando il proprio nome ed indirizzo, chiamando in comune allo 0187493394, dalle 9 alle 12, da lunedì a venerdì.

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Ultime Notizie

Altri articoli