Carrara Fiere: MA.R.MO. posticipata al 2021

A seguito dell’emanazione del nuovo Dpcm contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid-19, stante la perdurante emergenza sanitaria e il costante incremento dei contagi registrato nelle ultime settimane, Imm-CarraraFiere rivede la pianificazione degli eventi prevista per il 2020 e posticipa MA.R.MO. la manifestazione dedicata al lapideo, prevista dal 28 al 30 ottobre presso il polo fieristico-congressuale di Marina di Carrara, in attesa di condizioni più auspicabili per la sua realizzazione.

“Una decisione sofferta – spiegano da Imm-Carrara Fiere  – ma inevitabile a fronte delle limitazioni sempre più severe agli spostamenti di persone e merci, nonché alla nuova impennata della curva epidemiologica alla quale stiamo assistendo. Congelato, dunque, il programma incoming commerciale estero realizzato in collaborazione con Ice Agenzia e Meci, così come le iniziative convegnistico-seminariali caratterizzanti il format rivolte ad ingegneri minerari e architetti.

Visto il carattere dell’urgenza che la recrudescenza della pandemia sta imponendo in queste ore, alla luce del nuovo Dpcm che pone nuove regole anche per il settore fieristico-congressuale, primaria necessità dell’azienda è quella di dare garanzie di sicurezza ai partecipanti e di ottenere le migliori condizioni di realizzazione delle manifestazioni in programma.

In considerazione dello stato avanzato dei lavori di organizzazione e programmazione dell’evento che propone contenuti per lo sviluppo di un nuovo modello di business, sarà valutata la possibilità di organizzare una preview di MA.R.MO. edizione 2021 secondo tempi e modalità che saranno tempestivamente comunicate dalla Società”.

Articolo Precedente

Pontremoli, l'opposizione ricostruisce la storia della scuola in via Roma

Articolo Successivo

"Eroi" dell'emergenza Covid premiati da Mattarella al Quirinale

Scrivi un commento

Lascia un commento