Da martedì 9 giugno tornerà attivo il Centro prelievi presso la sede della Croce Rossa Italiana ad Albiano Magra, la popolosa frazione aullese priva del proprio ponte, crollato nel fiume Magra, da ormai due mesi.
Ogni martedì mattina, dalle ore 7,45 alle ore 9,45, sarà possibile sottoporsi ai prelievi ematici, previa prenotazione al seguente numero telefonico: 0187415493.
Assieme al Centro prelievi sarà nuovamente a disposizione della cittadinanza albianese l’assistente sociale. “Si tratta di un tangibile e concreto gesto di vicinanza – commenta il presidente della SdS Lunigiana, Riccardo Varese – nei confronti dei cittadini delle frazioni di Montedivalli di Podenzana e di Albiano Magra di Aulla. Circa 4mila persone in tutto che hanno molte più difficoltà, a causa del crollo del ponte, nel raggiungere i propri capoluoghi comunali e, di conseguenza, nell’usufruire dei servizi, anche socio-sanitari. A loro beneficio riporteremo, quindi, ad Albiano Magra questi preziosi servizi rappresentati dal Centro prelievi e dall’assistente sociale” conclude Varese.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione