Ancora donazioni per la Zona distretto delle Apuane. Al distretto di Massa centro, in via Bassa Tambura, sono stati consegnati dispositivi di protezione individuali (tute e calzari) donati dalla Fondazione Marmo e destinati agli operatori sanitari del distretto. Un sentito ringraziamento per questo gesto di solidarietà da parte di Monica Guglielmi, responsabile della Zona Apuana, a nome degli operatori e dell’intera direzione aziendale.
Nei giorni scorsi è stato anche consegnato un importante quantitativo di dispositivi di protezione individuale da parte di AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) – sezione di Massa, Carrara e Lunigiana.
In particolare, agli operatori sanitari sono state donate: tute e camici monouso, coprigambe e visiere, indispensabili in questo momento di emergenza da Covid-19.
“AVO collabora con i suoi volontari all’interno degli ospedali da molti anni, portando il suo prezioso contributo a vantaggio dei pazienti – sottolinea Giuliano Biselli, direttore dei presidi ospedalieri della provincia di Massa e Carrara -. Questo ulteriore gesto di solidarietà conferma, ancora una volta, il sostegno dell’Associazione nei confronti dell’ospedale e per questo voglio esprimere, anche a nome dell’intera direzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest, il mio più sentito ringraziamento”.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione