30 Aprile 2024, martedì
23.1 C
Fivizzano

Aulla, Christmas Village: piazza de Gasperi si anima con tutti i gusti del cioccolato, stand e la casetta di Babbo Natale

Tre giorni di cibo, animazione, spettacolo, come ospiti speciali Babbo Natale e i suoi elfi che in una casetta tutta per loro incontreranno i bambini. Si tratta della Festa del Cioccolato – Christmas Village di Aulla, un evento che animerà piazza De Gasperi da venerdì 20 a domenica 22 dicembre.
Un programma da non perdere che prevede tutti i giorni a partire dalle 12 fino a mezzanotte stand con cioccolato artigianale della tradizione torinese, a partire dal cioccolato rosa 100% naturale, passando dai salumi di cioccolata fino al cioccolato tradizionale e ai dolci natalizi, tutto rigorosamente organico.
Non solo dolce cioccolato ma anche stand con pizza fritta, carne brasiliana, arrosticini, panini con la picanha, ma anche con saporite varianti vegetariane, vin brulè, birra artigianale, ciambelle, crepes e cioccolata calda.
I bambini potranno incontrare tutti i giorni dalle 15 Babbo Natale con i suoi piccoli aiutanti, mentre venerdì 20 dalle 17 ci sarà uno spettacolo dedicato a loro con l’Airship Pirate e la sua mongolfiera, un pirata che si è perso e chiederà aiuto per ritrovare la sua rotta. I bambini potranno anche partecipare al laboratorio di cucina Masterchef junior, con tanto di grembiule e cappello da chef.
Per i più grandi domenica 22 dicembre dalle 16 direttamente da Zelig il comico Beppe Braida con il suo spettacolo.
La Festa del Cioccolato Christmas Village è un evento a ingresso gratuito organizzato da Level Up Events con il patrocinio del comune di Aulla.
Domenica 22 dicembre dalle 18 ci sarà l’estrazione della lotteria con ricchi premi offerti dai commercianti di Aulla.


 

Per informazioni vai all’evento Facebook pagina di Level Up Events

 

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights