Dal 18 luglio Fivizzano si è trasformata in una vera e propria “città della musica” con studenti e professori accorsi da ogni parte del mondo per suonare e partecipare al “Lunigiana International Music Festival”.
La manifestazione sta avendo un successo enorme, con tantissimo interesse da parte del pubblico che ogni giorno ha la possibilità di ascoltare la bellissima musica di artisti internazionali in location suggestive come il Museo di San Giovanni (Fivizzano), la Chiesa di Sant’ Andrea (Lucca), il Giardino del Palazzo Fantoni Bononi (Fivizzano), il Lago Padule (Fivizzano), il Castello dell’ Aquila (Gragnola) l’ Oratorio SS.Trinità (Vernazza), la Chiesa della Misericordia (Fivizzano), Grotte di Equi Terme.
Ringraziando nuovamente il pubblico per la numerosa partecipazione vi invitiamo ad assistere agli ultimi concerti che si terranno sabato 27 luglio alle ore 21:15 presso la “Chiesa SS. Jacopo e Antonio” a Fivizzano con i musicisti vincitori del Concorso per Solisti e Orchestra e domenica 28 luglio ore 21:15 al “Museo di San Giovanni” con i Queen&Friend che chiuderanno la manifestazione. Il Festival è organizzato dall’Associazione Amici del Lunigiana International Music Festival di Fivizzano in collaborazione
con il Comune di Fivizzano, il Parco delle Apuane, Il parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano e la Confraternita della Misericordia di Fivizzano.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione