Ieri mattina è stato ritrovato sano e salvo il fungaiolo disperso da giovedì scorso. Un’ottima notizia per tutti ed anche per i Carabinieri della Stazione di Zeri che hanno seguito passo passo dal primo momento tutte le operazioni di ricerca fornendo il massimo supporto alle squadre di soccorso composte da vigili del fuoco, protezione civile e soccorso alpino.
L’uomo è riuscito a sopravvivere per 4 giorni nei boschi e finalmente questa mattina, seguendo il corso del fiume, è riuscito a raggiungere un’abitazione rurale in località bosco di Rossano. Da lì i proprietari lo hanno accompagnato poco vicino ove si trovavano le squadre di soccorso.
Il malcapitato è stato visitato da personale medico del soccorso alpino che ha accertato un perfetto stato di salute e gli ha consentito di far immediatamente rientro a casa con la propria famiglia che si trovava sul posto e temeva ormai il peggio dopo giorni senza alcuna notizia positiva.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione