Torneo di calcio sotto le stelle ad Aulla ( 5- 30 luglio 2021)

Da lunedi 5 luglio prende il via il torneo di calcio a sette presso il campo sintetico adiacente allo stadio “Quartieri” di Aulla organizzato dai due club limitrofi Asd Serricciolo e Ssd Aulla Sport. I due vicinissimi sodalizi lunigianesi rispettivamente partecipanti alla prima categoria per la compagine giallo blu, invece per i nero verdi praticano dalla nascita solamente calcio giovanile in sintonia riportano nelle notti aullesi la tanta voglia di calcio a livello di tornei.

Ai nastri di partenza 12 squadre suddivise in tre gironi si qualificheranno ai quarti di finale le prime di ogni raggruppamento  più le due migliori terze classificate, a seguire semifinali e finali. Alla kermesse verranno premiati il miglior portiere e miglior giocatore del torneo(votati dai mister e capitani delle squadre).

Secondo le prime indiscrezioni viste le liste dei giocatori partecipanti e detta da molti addetti ai lavori il torneo si preannuncia un alto profilo tecnico. Squadra da battere sembra essere Caffè del Centro di Aulla (Manuel Magnani in porta poi Verdi, Lisi, Angelotti, Nicholas Bresciani, Alessandro Cesarini quest’anno a Piacenza in Lega Pro e i sempreverdi Maraffetti, Lorieri e Montani).

Non è da meno l’Edilcolor con Landi, i vari Tavoni, Shqypi, Vegnuti, Barattini, Bonati del Real Fdm Querceta..nel Secret Garden c’è Filippi con una folta schiera di ragazzi di Pontremoli, infine per Linea Habitat giovani di Foivizzano con Massimo Mencatelli.

Di seguito in allegato  calendario e programma gare: 

CALENDARIO-TORNEO-DEF2

Total
1
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Total
1
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: