martedì 25 Giugno 2024

Teatro Civico della Spezia: nuove date per gli spettacoli

Il Teatro Civico della Spezia informagli spettatori che – in attesa dell’evoluzione del quadro normativo riguardante il settore Teatro e Spettacoli – al momento sono state fissate le seguenti date per gli spettacoli di Angelo Pintus, Giuseppe Giacobazzi e Virginia Raffaele:

Angelo Pintus, giovedì 1 ottobre 2020

Giuseppe Giacobazzi, venerdì 16 ottobre 2020

Virginia Raffaele, mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre 2020

Per le nuove date rimangono validi i biglietti già acquistati. Per lo spettacolo di Virginia Raffaele, in particolare, i biglietti del 1 aprile sono usufruibili per lo spettacolo del 9 dicembre e quelli del 2 aprile per quello del 10 dicembre 2020.

Riguardo agli spettacoli Queenmania Rapsody (30 aprile 2020) e Ficarra & Picone (2-3 maggio 2020), il teatro sta lavorando lavorando con gli organizzatori per il recupero in autunno. Appena possibile comunicheremo le nuove date.

Gli spettatori impossibilitati ad assistere agli spettacoli nelle nuove date potranno ottenere rimborso tramite voucher, come stabilito dal Decreto Legislativo 17 marzo 2020. I voucher potranno essere utilizzati per altri spettacoli promossi dallo stesso organizzatore. Non sono previsti rimborsi in denaro.

Per richiedere i voucher ci si potrà rivolgere nei punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto (dal momento della riapertura degli stessi, compreso il Teatro Civico) presentando il biglietto originale o a Ticketone o Vivaticket per i biglietti acquistati on line.

Riguardo agli abbonamenti e ai biglietti per i singoli spettacoli della Stagione di Prosa, il teatro comunicherà a breve tempi e modalità per il rimborso delle quote.

In ogni caso è necessario conservare il titolo di acquisto.

Il Botteghino rimarrà al momento chiuso fino al 3 maggio, salvo ulteriori successive determinazioni.

Per tutte le questioni relative a cambi e rimborsi di biglietti gli spettatori saranno aggiornati puntualmente.

Info e contatti via mail all’indirizzo [email protected], via FB oppure telefonando allo 0187727521.

Articoli Simili