mercoledì 28 Settembre 2022

Il sindaco Roberto Valettini torna in diretta Facebook

Terzo appuntamento con la rassegna settimanale “In diretta con il Sindaco”, l’iniziativa del primo cittadino di Aulla Roberto Valettini per mantenere un canale di collegamento diretto, sia pur virtuale, con la cittadinanza, in una fase ancora delicata a causa della persistente emergenza epidemiologica.

Giovedì 3 febbraio alle ore 19.00, sul social network Facebook  dalla pagina ufficiale @robertovalettiniofficial, il sindaco dettaglierà tutti gli aggiornamenti sul trend dei contagi sul territorio, affiancato da Achille Guastalli e Rita Peroni, rispettivamente Presidente della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Aulla e della Croce Rossa sezione Albiano Magra: due figure entrambe in prima linea con le proprie strutture nell’azione di contrasto al virus attraverso le campagne di screening gratuito con tamponi antigenici attivate sul territorio anche nel trascorso periodo festivo, nel pieno della cosiddetta “quarta ondata”.

Non solo Covid-19 e strategie di contrasto, ma anche lavori pubblici e nuovi investimenti per la riqualificazione delle frazioni: questo e molto altro ancora nella diretta di domani.

Si ricorda che l’appuntamento on-line con il Sindaco è strutturato con cadenza settimanale e proporrà di volta in volta temi diversi, consentendo anche la partecipazione attiva degli utenti che potranno interagire con il sindaco ed i suoi ospiti con messaggi e commenti.

L’iniziativa integra con gli strumenti offerti dalla comunicazione digitale il ciclo di appuntamenti in presenza tra istituzioni e cittadinanza condotti nelle frazioni con la formula “Un caffè con il sindaco”, al momento sospesa a causa dell’emergenza sanitaria, nell’attesa che la situazione contestuale ne consenta la ripresa in un clima più sereno e disteso.

Ultime notizie

A Pontremoli “Una giornata in sicurezza”

Sirene, mezzi di ogni sorta, posti di blocco, ricerca di indagati: Pontremoli sabato 1 ottobre diventerà un vero e proprio teatro della legalità, ma niente...

Fosdinovo: un ricco corredo archeologico

I primi due fine settimana di ottobre vedranno svolgersi a Fosdinovo (MS) due eventi nazionali del Touring Club Italiano dedicati alla Giornata nazionale dei...

Marina di Massa: ancora disperso in mare il giovane turista tedesco

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, ancora con esito negativo, le ricerche del giovane disperso in mare che nella notte di lunedì...
it_ITItalian