20 Aprile 2024, sabato
9 C
Fivizzano

Servizio civile universale: domande entro le ore 10:00 di giovedì 14 marzo

Ultimi giorni per presentare domanda per svolgere il servizio civile universale all’AUSL Toscana nord ovest. Il termine ultimo sono le ore 10:00 di giovedì 14 marzo.

La domanda deve essere inviata all’ente Azienda USL Toscana Nord Ovest (codice accreditamento SU00503), che realizza il progetto “Connessi alla salute 2.0”, esclusivamente collegandosi al link https://domandaonline.serviziocivile.it.

I posti disponibili sono 38 dislocati nei pronto soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro, prevede un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

Portando a termine l’esperienza di Servizio Civile i giovani hanno diritto alla riserva dei posti del 15% nei concorsi pubblici.

La ASL ricorda che il bando del servizio civile universale è disponibile sul sito istituzionale dell’azienda www.uslnordovest.toscana.it al seguente link https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/407-partecipare-al-servizio-civile.

Per informazioni rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri telefonici 0587-273.599 oppure 348 0655746 o scrivere una email a  [email protected] o a  [email protected].

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili