domenica 27 Novembre 2022

SdS Lunigiana: 5 posti per il servizio civile

La Società della Salute della Lunigiana mette a disposizione 5 posti di servizio civile, riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare presso lo sportello ubicato alla Casa della Salute di Aulla.
Oltre a quello dell’età, gli altri requisiti richiesti sono l’essere regolarmente residenti in Toscana o ivi domiciliati (per motivi di studio, lavoro, personali) e l’essere inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015.
Il servizio avrà una durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale denominato “Botteghe della Salute”, gestito dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) della Toscana.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1° febbraio alle ore 14 mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.
Da sottolineare che il bando di partecipazione è disponibile nella sezione “Bandi e Avvisi” sulla homepage del sito web della SdS Lunigiana (www.sdslunigiana.it).
I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana, suddivise su 5 giorni, e riceveranno un compenso netto di 433,80 euro mensili.
Per informazioni sulle attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare ANCI Toscana al numero telefonico 0550750660 dalle ore 9,30 alle ore 15 il mercoledì e il venerdì o dalle ore 9,30 alle ore 17,30 il lunedì, il martedì e il giovedì.
In alternativa si può inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

Ultime notizie

Processo per il crollo del ponte di Albiano Magra: CNA sarà parte civile

La CNA di Massa-Carrara, unitamente alle imprese, esprime soddisfazione la decisione del Giudice Dott. Dario Berrino, per avere ammesso la sua istanza presentata dall’...

“Spezia, tre anni in paradiso” la presentazione del nuovo libro di Ferrari e Napoletano

Lunedì 28 novembre alle ore 18 al Cinema Il Nuovo (Via Colombo 99, La Spezia) verrà presentato il libro “Spezia tre anni in paradiso”...

Al Teatro degli Animosi di Carrara arrivano  Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

Dopo il grande successo del primo spettacolo inaugurale, la stagione di prosa al teatro degli Animosi di Carrara prosegue venerdì 2 e sabato 3...
it_ITItalian