Nella serata di ieri, mercoledì 19 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato, presenti in via Vittorio Veneto, nei pressi della Prefettura, hanno chiesto di esibire i documenti ad un giovane intento a percorrere a piedi la via, il quale, una volta consegnato quanto richiesto dai poliziotti, mentre gli operatori verificavano i suoi documenti, ha spinto violentemente un agente dandosi alla fuga.

Il soggetto, inseguito dagli operatori, nel continuare a correre tra le vie del centro si è liberato di alcune buste, lasciandole cadere sull’asfalto.

Raggiunto, bloccato e recuperato quanto da lui lanciato durante la fuga, è stato trovato dai poliziotti in possesso di un cospicuo quantitativo di hashish occultato addosso mentre le 2 confezioni recuperate contenevano l’una 7 involucri di cellophane termosaldati di eroina e l’altra 8 involucri termosaldati di cocaina.

L’uomo, inoltre, si trovava in possesso di un ingente quantitativo di denaro contante.

Gli operatori hanno proceduto pertanto all’arresto del giovane, classe 1999, per detenzione a fini di spaccio, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’odierno rito direttissimo.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.