sabato 10 Dicembre 2022

Ritorna la magia del Natale a Barbarasco

Riceviamo e pubblichiamo:

Promosso dalla Pro Loco Tresana, con il patrocinio del Comune di Tresana ed in collaborazione con Atletico Tresana, Podenzana Volley ed Associazione Le mie Radici, ritorna a Barbarasco “Il vero Villaggio di Babbo Natale”.

Nelle date 8-10-11-17-18 dicembre (dalle ore 11.00 alle 18.00) Babbo Natale ed i suoi elfi aspettano grandi e piccini nel suggestivo castagneto di 6000 m quadri del Parco Fiera di Barbarasco per 5 giornate all’insegna della magia e del divertimento.

Tutti i bambini e le bambine potranno diventare apprendisti elfi dopo aver superato il Casting elfico e le sue strambe domande, aiutare gli elfi esperti nel loro Laboratorio, scrivere la letterina con tutti i desideri ed imbucarla nell’Ufficio postale per farla arrivare direttamente al Polo Nord!!

Naturalmente, Babbo Natale sarà nella sua casetta per incontrare tutti i piccoli visitatori e fare con loro la foto di rito.

Non mancherà il Grinch che quest’anno ha preparato una grande novità…

Il vero Villaggio di Babbo Natale vi aspetta a dicembre dunque con mercatini, street food, vin brûlé, musica, giochi, animazione, truccabimbi, bolle di sapone giganti e tante novità..

Quando:

8-10-11-17-18 dicembre

Dalle ore 11.00 alle 18.00

Dove:

Parco Fiera, Barbarasco

Via Roma, 54012 (MS)

Ingresso 3€ (bambini sotto il metro GRATIS)

Seguiteci sulle nostre pagine social per rimanere aggiornati sulle novità!

Ultime notizie

Big Band al teatro degli Animosi per i cento anni dalla nascita di Toots Thielemans

Concerto imperdibile sabato 10 dicembre alle 21.00 al Teatro degli Animosi di Carrara per il concerto conclusivo della sesta edizione di MutaMenti Three Views of...

Torna Dolce&Farina il contest per i produttori di farina di castagne della MaB dell’Appennino Tosco Emiliano

C'è un alimento dal sapore antico di secoli. In Appennino, dove ancora lo si produce, torna il contest a lui dedicato: Dolce&Farina, è la...

Lucchetti (Forza Italia Filattiera): “Ciclovia dei Castelli, urgente la manutenzione”

Riceviamo e pubblichiamo: La ciclovia dei castelli è un percorso cicloturistico ad anello sulle sponde del Magra che tocca i comuni di Pontremoli, Filattiera, Bagnone, Villafranca...
it_ITItalian