Provincia, controlli interforze: 12 sanzioni per assembramenti

RedazioneMassa Carrara20 Marzo 202183 Visualizzazioni

Controlli rafforzati per verificare il rispetto dei protocolli previsti per la Zona Arancione nel venerdì appena trascorso: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale hanno pattugliato il centro cittadino e Marina di Massa, con maggiore attenzione nei confronti delle zone della movida e delle aree frequentate dai giovani.

Il bilancio del venerdì è di 85 persone identificate e 12 ragazzi sanzionati per assembramenti, nell’area di Piazza Pellerano e Via Zini, ove era stato già controllato un 19enne e segnalato alla Prefettura di Massa come assuntore di sostanze stupefacenti.

I controlli rafforzati proseguiranno per tutto l’arco del fine settimana, soprattutto nelle aree urbane più sensibili e maggiormente esposte a rischi di assembramento.


Lascia un commento

Donazioni
Caricamento del prossimo articolo...
Follow
Cerca
Caricamento

Accesso in 3 secondi...

Registrazione in 3 secondi...