Pontremoli: da mercoledì torna a disposizione il numero del comune per approvvigionamento spesa e farmaci

Sarà nuovamente attivo da mercoledì 9 dicembre 2020 il numero 366.7752618 del comune di Pontremoli, già messo in funzione durante la precedente emergenza epidemiologica dei mesi di marzo e aprile scorsi. Un numero che l’amministrazione aveva messo a disposizione dell’intera popolazione per evitare alle fasce più deboli di uscire di casa per recarsi a fare approvvigionamento di generi alimentari o medicinali. A coadiuvare il comune di Pontremoli nei mesi scorsi diverse realtà del territorio, che a turno si occupavano del reperimento di spesa e medicine e della consegna a domicilio dei beni alla persona che ne faceva richiesta.
E anche questa volta a garantire un servizio puntuale e attento ci saranno anche la Venerabile Misericordia di Pontremoli, la Protezione Civile, Caritas e Scout, Lions e Rotary Club.

Il numero sarà attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 18.30. Le consegne avverranno due giorni a settimana, il mercoledì e il sabato, a domicilio per quello che riguarda i generi alimentari. La consegna dei medicinali, invece, è disponibile ogni giorno in base all’urgenza.

Un vero e proprio servizio che tiene conto del passaggio a “Zona Arancione” per la Regione Toscana, ma che vuole comunque garantire ai cittadini un sostegno ed un supporto in caso di necessità. Un vero e proprio servizio che tiene conto del passaggio a “Zona Arancione” per la Regione Toscana, ma che vuole comunque garantire ai cittadini un sostegno ed un supporto in caso di necessità.

Articolo Precedente

Mulazzo, distribuzione dei buoni alimentari Covid con carta prepagata

Articolo Successivo

Scandalo Serinper, misure cautelari per 8 persone, agli arresti domiciliari anche Vallelonga e Bellesi

Scrivi un commento

Lascia un commento