giovedì 23 Maggio 2024

Pinelli non si ricandida a Podenzana, il suo saluto e le motivazioni

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Marco Pinelli, sindaco di Podenzana:

Una scelta dolorosa, per rispetto ed amore nei confronti della mia comunità! Non è mai stata per me una Professione, né la necessità di portare una bandiera od un vessillo di partito sul territorio.

È stato un impegno e un sacrificio che ho sostenuto con onore, cercando di rappresentare al meglio l’amore e lo spirito di appartenenza, alla nostra comunità unita, dei miei figli, di tutti i miei concittadini e di tutti coloro che mi hanno dimostrato in questi anni la loro fiducia.

Oggi, essendo sopraggiunto, inaspettatamente un impegno professionale che mi vedrà impegnato in un progetto per i prossimi tre anni su La Spezia, Milano e gli Emirati Arabi, con dolore profondo, senso di responsabilità, rispetto e amore nei confronti della mia comunità, devo interrompere il mio servizio, per poter dedicarmi al mio lavoro, dare il giusto sostegno alla mia Famiglia e lasciare spazio a chi, a differenza di me in questo momento, sia nelle condizioni di rendere il giusto servizio che la nostra comunità merita.

Sono stati tanti i risultati raggiunti in questi cinque anni, dove se ci sono stati demeriti quelli sono imputabili tutti al Sindaco, i meriti sono tutti della squadra “NOI SIAMO PODENZANA”, che ho rappresentato.

Ed è da questa squadra che ripartiremo per dare continuità alla nostra azione, ma soprattutto per portare a compimento i tanti progetti iniziati, che consentiranno alla nostra Comunità di progredire ulteriormente rispetto a quanto già fatto negli ultimi anni.

La squadra sarà guidata da Riccardo Varese, già Sindaco, uomo innamorato della nostra Comunità, che con la sua esperienza e dedizione avrà il compito di concludere quanto iniziato insieme e di favorire la crescita di Figure che potranno garantire continuità allo sviluppo futuro del nostro territorio.

La Lista NOI SIAMO PODENZANA sarà così composta: Riccardo Varese candidato a Sindaco; Donato Castellini, Yuri Angeli, Mattia Chiodetti, Claudio Gabrielli, Piero Centofanti, Elisa De Micheli, Franco Brasili, Alessandro Fiorini, Stefania Corbani, Alessandro Tavilla.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights