Va in pensione il dottor Carlo Fugacci

Va in pensione il dottor Carlo Fugacci - dottor carlo fugacci, Pensione

Oggi termina il suo percorso lavorativo come medico di famiglia e arriva all’agognato traguardo della pensione il dottor Carlo Fugacci, il quale esercitava l’attività professionale a Pontremoli, Villafranca e Zeri.

Pertanto, la Società della Salute della Lunigiana, nell’ottica di evitare assembramenti, invita la popolazione a scegliere un altro medico di famiglia non recandosi presso gli sportelli, ma utilizzando una delle seguenti modalità alternative, indicate all’indirizzo web https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/48-scegliere-medico-o-pediatra-di-famiglia: sul portale Open Toscana; attraverso l’app Toscana Salute della Regione Toscana; dai Totem PuntoSi’, laddove presenti sul territorio aziendale; inviando una richiesta per email oppure attraverso il modulo online disponibili alla pagina “Scegliere medico o pediatra on-line” sul sito www.uslnordovest.toscana.it.

Nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Il presidente e il direttore facente funzione della SdS Lunigiana, Riccardo Varese e Amedeo Baldi, colgono l’occasione per ringraziare il dottor Carlo Fugacci per la proficua collaborazione e per il percorso comune intrapreso negli anni.

Articolo Precedente

Gli Evasi in finale a otto concorsi teatrali Lombardia, Friuli, Lazio, Toscana, Campania, Puglia, Piemonte

Articolo Successivo

Arriva anche in Lunigiana “ZeroCode”, il sistema regionale di prenotazione online per prelievi ed esami di laboratorio analisi

Scrivi un commento

Lascia un commento