“Il Partito Democratico, in questa come in tutte le tornate elettorali, ha messo in campo una squadra di donne e uomini eccezionali, capaci di trasmettere e di rappresentare i valori e le idee del nostro Partito. Lo slogan del candidato locale non ha alcun senso in una tornata elettorale di portata europea”. Lo scrive il Pd di Massa congiuntamente a quello di Pontremoli.
“Fino a oggi i progetti e gli investimenti più significativi sul territorio di Massa Carrara sono stati finanziati e portati a termine grazie all’intervento e all’impegno, puntuale e costante, di Regione Toscana”.
“Gli europarlamentari toscani del PD hanno lavorato nelle istituzioni comunitarie, a stretto contatto con la Giunta regionale, per svolgere quella che è la loro vera funzione, di raccordo politico, anche per garantire l’accesso a fondi e progetti europei”.
“Per queste ragioni il Partito Democratico ribadisce che lo slogan usato da Forza Italia a Massa Carrara è soltanto una piccola mossa da campagna elettorale, del tutto priva di contenuti e di significato politico e istituzionale – conclude la nota stampa -. È fondamentale, invece, dare forza al Partito Democratico, a Massa Carrara e in Toscana, per portare avanti la nostra idea di Europa, per dare continuità all’ottimo lavoro svolto e per prepararci all’appuntamento decisivo delle Regionali 2020”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Pd: "Slogan usato dal candidato di Forza Italia è una mossa da campagna elettorale" per le europee

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione