Questa mattina a Massa l’inaugurazione dell’opera “Rosso orobico”, donata dalla ditta Stoneval all’ospedale Apuane.
Presenti alla cerimonia Carlotta Mariotti, in rappresentanza della ditta donatrice, e Giuliano Biselli direttore sanitario dell’ospedale Apuane, che ha ringraziato Stoneval a nome dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
Si tratta di un ulteriore prodotto artistico che va a impreziosire la struttura di Viale Mattei, già ricca di pezzi pregiati, come lo splendido pavimento di marmo nell’atrio donato da Coop Gioia e la mirabile scultura “Inno alla vita” opera dello scultore Luciano Massari donata dalla ditta Gemignani e Vanelli Marmi e Sa.Ge.Van. Marmi.
“L’ospedale è patrimonio della collettività – ha ricordato Biselli – ed una struttura visitata da moltissime persone; oltre alla funzionalità e al comfort, entrare in un ambiente curato in ogni aspetto, anche quello più propriamente artistico, fa sicuramente piacere”. “Per questo – continua Biselli – vi è una continua ricerca di collaborazione con le ditte del territorio e non solo”.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione