26 Aprile 2024, venerdì
8 C
Fivizzano

Marina di Carrara: nuove regole per il mercato domenicale

Per consentire lo svolgimento in sicurezza del mercato stagionale estivo che si tiene ogni domenica a Marina di Carrara, fino al prossimo 30 agosto, entrano in vigore le nuove disposizioni contenute nell’Ordinanza dirigenziale della Polizia Municipale n. 318 del 21 luglio 2020, a seguito dello spostamento dei banchi dopo la chiusura della corsia lato mare del tratto di via Genova, compreso tra via Volpi e via Sauro.

Per tutte le domeniche, dal 26 luglio al 30 agosto, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, è istituto un divieto di transito e sosta, con rimozione di tutti i veicoli, in via Garibaldi nel tratto compreso tra viale XX Settembre e piazza Nazioni Unite, in piazza Nazioni Unite, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il prolungamento di via Venezia, in piazza Nazioni Unite, prolungamento di via Venezia, da via Volpi verso levante.

L’area di intersezione di via Sauro con via Garibaldi sarà interdetta alla circolazione veicolare: i mezzi che percorrono via Fiorillo in direzione mare, giunti all’intersezione con via Garibaldi, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra.

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights