21 Febbraio 2024, mercoledì
10 C
Fivizzano

Lunigiana, una nuova app per lo sport in compagnia: si chiama Sporteleon

Una nuova app per lo sport in compagnia in Lunigiana, si chiama Sporteleon ed è dedicata ai singoli utenti e alle società sportive che potranno pubblicare i loro appuntamenti, eventi e offerte. L’app è stata presentata a Tresana martedì scorso.

“La nostra mission è la condivisione dello sport tra utenti e la possibilità che hanno le strutture sportive o le persone professioniste del settore di ricercare nuovi clienti attraverso eventi, corsi o promozioni – spiegano gli sviluppatori – I turisti che arrivano in Lunigiana attraverso la nostra app troveranno una home con tutti gli appuntamenti sportivi disponibili e una geolocalizzazione su cartina geografica dove saranno inseriti gli eventi.

Lo sportivo o la famiglia che vuole fare una passeggiata, una corsa un’uscita in bici, ma non trova compagnia attraverso Sporteleon farà l’evento e troverà partner per divertirsi assieme.

La ragazza o il ragazzo che vuole andare a correre o fare sport, ma non ha modo perchè sola, potrà attraverso Sporteleon trovare compagnia”.

Info: https://www.sporteleon.net/

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili