giovedì 23 Maggio 2024

Lisa Pietrelli ospite dei “Donatori di musica”

∂La cantante e autrice di molti brani dei “Nomadi” Lisa Pietrelli ha coinvolto ed emozionato il pubblico presente ieri (9 maggio), nella sala policonfessionale dell’ospedale Apuane nell’ambito della rassegna “Donatori di Musica”.

L’esibizione della cantautrice – che ha collaborato a lungo con i “Nomadi, ma anche con altri grandi artisti come Zucchero – ha spaziato dai suoi brani a quelli del mitico gruppo musicale modenese, fondato nel 1963 da Carletti e Daolio.

Ad accompagnarla alla chitarra, nella prima parte della sua performance, anche Stefano Antonelli, medico anestesista della Fondazione Monasterio, che in questo caso ha messo in mostra le sue doti di musicista.

Anche questo appuntamento – ideato e organizzato dalla struttura di Oncologia diretta da Andrea Mabrini nell’ambito della stagione solidale dell’associazione “Donatori di musica” – era riservato ai pazienti oncologici, ai loro familiari, agli operatori sanitari e a tutti coloro che volevano ascoltare buona musica lasciandosi trasportare dalle emozioni. E Lisa Pietrelli ha davvero coinvolto e appassionato il pubblico presente che, a sua volta, ha dimostrato affetto e simpatia per l’artista, ringraziandola per la disponibilità e la generosità.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights