26 Febbraio 2024, lunedì
7.3 C
Fivizzano

Liano Gia è il nuovo Presidente del Rotary Club Lunigiana Pontremoli

Nel corso di una partecipata conviviale nella storica sede di Cà del Moro è avvenuto il passaggio delle consegne rotariane da Roberto Benelli a Liano Gia, lo stimato chirurgo operante nei presidi ospedalieri di Pontremoli, Fivizzano e al NOA di Massa.

L’antico e consolidato cerimoniale rotariano prevede, infatti, che la campana, che risuona in ogni Club all’inizio ed alla fine di ogni riunione, “migri” da un Presidente al successivo all’inizio del mese di luglio. Così è stato anche quest’anno per il Rotary Club Lunigiana Pontremoli.

Alla presenza dei rappresentanti del Distretto 2071, dei Presidenti dei Club vicini e amici e di numerosi soci con le consorti, nel passare le consegne Roberto Benelli ha illustrato, con una precisa relazione, le attività svolte sotto il suo mandato ed i risultati ottenuti anche in termini di immagine e comunicazione in una annata pesantemente segnata dai blocchi causati dalla pandemia.

Liano Gia, nell’indossare il collare di Presidente, con visibile commozione, ha fatto appello all’impegno di tutti per poter realizzare un programma ambizioso che vedrà al centro sempre i bisogni e le necessità sociali, culturali, sanitarie della comunità di appartenenza, di quelle vicine e di quelle del terzo mondo.

Buon lavoro, quindi, al nuovo Presidente.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili