Lanciarsi contro le auto in corsa, la nuova pericolosa moda che imperversa su Tik Tok

Tik Tok continua ad essere un social che genera molto scalpore, in Italia come nel mondo, i casi di cronaca che purtroppo riguardano bambini e adolescenti hanno costretto diversi paesi a mettere un freno al suo utilizzo soprattutto in giovane età.
Le challenge, i giochi, le sfide che spesso vengono proposte sul social più frequentato dai giovani hanno dei risvolti tragici, non ultima la notizia di una bambina di 10 anni morta per asfissia dopo essersi legata una cintura al collo.
L’allarme adesso arriva dal Salento dove alcuni abitanti hanno segnalato l’assurda sfida di bambini di 10-12 anni che saltano sulle auto in corsa per sedersi sul cofano delle vetture.
I Carabinieri stanno indagando sul fenomeno allarmante, al momento si tratta solo di segnalazioni cui non hanno fatto seguito interventi o azioni che hanno sorpreso i giovani in tali pericolosi atteggiamenti. Un episodio simile è però già accaduto a Napoli qualche mese fa quando un ragazzo era saltato proprio su un’auto in movimento mentre gli amici facevano il video per poi postarlo su Tik Tok.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!