19 Aprile 2024, venerdì
13.6 C
Fivizzano

La Asl cerca un immobile ad Aulla o Licciana per Centro minori e famiglie

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest rende noto che intende ricercare un immobile/porzione di immobile in locazione passiva, nel Comune di Aulla o Licciana Nardi, per adibirlo a sede delle attività ora svolte presso l’immobile attualmente occupato dal Centro minori e famiglie, affinché possa essere garantita una migliore ubicazione territoriale delle stesse.

A tale fine, i soggetti interessati sono invitati a presentare una proposta alle seguenti condizioni e modalità:
• gli immobili oggetto di proposta locativa devono essere già costruiti all’atto della partecipazione alla ricerca di mercato in questione;
• devono essere ubicati nel Comune di Aulla o di Licciana Nardi, preferibilmente nella zona centrale di Aulla;
• devono possedere le seguenti caratteristiche:
• essere autonomi o porzioni compatte e continue di immobile, dotato di autonomia funzionale, e qualora siano costituiti da un complesso condominiale, i locali dovranno avere ingresso completamente indipendente;
• essere ubicati nel territorio del Comune di Aulla o Licciana Nardi, preferibilmente in zona centrale, non isolati, di facile viabilità, con sufficienti disponibilità di parcheggio, preferenzialmente gratuito nelle aree limitrofe, e serviti dai mezzi pubblici, in modo da essere facilmente raggiungibili da parte degli utenti e consentire al personale facili e rapidi contatti con le altre strutture territoriali;
• avere una superficie calpestabile compresa fra i 200 e i 250 mq, così articolati: 8 locali da adibire ad uffici (6 uffici di circa 12 mq e 2 uffici di circa 16 mq); 2 locali di circa 20-25 mq, da adibire rispettivamente a sala riunioni e ludoteca; un locale da adibire ad archivio (circa 16 mq); 4 servizi igienici separati, dei quali 2 per gli operatori e 2 per gli utenti.

La proposta locativa di immobile dovrà pervenire in plico chiuso all’ASL Toscana Nord Ovest, a cura e spese del proponente, entro il termine delle ore 12 di venerdì 2 settembre, a mezzo del servizio di Poste Italiane s.p.a. tramite raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o mediante consegna diretta a mano al seguente indirizzo: Azienda USL Toscana Nord Ovest – Gestione Beni Immobili viale Alfieri 36 – 57124 Livorno.

In caso di consegna diretta sarà possibile consegnare il plico a mano, presso il medesimo indirizzo sopra riportato, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 di ciascun giorno lavorativo.
In quest’ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta, con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.
Le proposte pervenute oltre il termine di venerdì 2 settembre non verranno prese in considerazione, anche se spedite entro lo stesso.

L’apertura dei plichi avverrà presso gli uffici del dipartimento tecnico dell’ASL Toscana Nord Ovest, in viale Alfieri 36 a Livorno, martedì 6 settembre alle ore 10.

L’avviso pubblico e i relativi allegati sono disponibili al seguente indirizzo web: https://www.uslnordovest.toscana.it/bandi-e-concorsi/9094-avviso-pubblico-acquisizione-manifestazione-di-interesse-ricerca-di-mercato-per-l-acquisizione-in-locazione-di-un-immobile-nel-comune-di-aulla-o-licciana-nardi-da-adibire-a-centro-minori-e-famiglie

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
News feed
Notizie simili