mercoledì, Giugno 29, 2022
spot_img
HomeLunigianaTresanaGrande successo per il...

Grande successo per il Carnevale di Barbarasco: è già in cantiere il Carnevale estivo ad Agosto

Numeri inaspettati, anche per gli organizzatori, che hanno determinato un risultato straordinario per il Carnevale di Barbarasco.
Al ritorno dopo 30 anni, il Carnevale sui carri ha riacceso l’entusiasmo dei rioni, che hanno invaso le strade del paese vestito a festa.
Sette i carri alla partenza: M&M, Arca di Noè, Pirati della Piana, Circo GioCare in Groppo, Guerrieri di Corneda, Il mondo delle Api, What else.
Circa 300 i bambini presenti, accompagnati dai genitori e dai nonni.
“È un risultato che non ci aspettavamo – affermano le organizzatrici Sara Tacchini e Valentina Griva – reso possibile dalla grande partecipazione popolare”.
A collaborare anche le associazioni. “Ringraziamo Pro Loco Tresana, Centro di socializzazione e volontariato Le mie Radici, Protezione Civile e Fotoamatori Tresana“.
La manifestazione, partita dal comune, si è snodata per le vie del borgo di Barbarasco per concludersi presso la palestra comunale dove sono avvenute le premiazioni.
Visto lo straordinario risultato la manifestazione replica ad agosto con il Carnevale estivo.

Leggi anche:
http://ecodellalunigiana.it/2020/01/25/centro-giovanile-barbarasco/

Ultime notizie

Il Meyer rende prenotabili on-line alcuni esami e visite pediatriche

Radiografie, ecografie e prime visite di neurochirurgia, nefrologia e ginecologia: sono queste le prestazioni pediatriche che, da qualche giorno, il Meyer ha reso prenotabili...

Rendite e bene comuni, se ne parla a Massa

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Massa Città in Comune È con piacere che invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni di categoria, i sindacati e...

Sindaci di centrodestra: “Le scelte sul futuro della SDS non possono dipendere da una sola parte politica”

I Sindaci del centrodestra della Lunigiana si sono riuniti a Villafranca per fare il punto sulle politiche sociosanitarie della SdS e, in una nota,...

pubblicità

it_ITItalian