Grande partecipazione alla fiera d’autunno e della castagna

“È stata una fantastica giornata autunnale in cui abbiamo valorizzato un prodotto del territorio che è parte della nostra storia. Prima, la mattina, con le Istituzioni, le associazioni di categoria, le imprese. Poi al pomeriggio con i bambini della Scuola Primaria coordinati da Paola Picciolli e l’azienda che per noi è il simbolo della tradizione castanicola: Rita Tomà”.
Così il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini commenta l’esito della fiera d’autunno e della castagna che si è tenuta presso il Parco Fiera di Barbarasco.

“Tutto con la musica del menestrello della Lunigiana, Bugelli, accompagnato da Eddy Mattei.
Un particolare ringraziamento a Marco Profili e Stefano Tomè di RADIO ELLE, alle Associazioni Pro Loco Tresana e Le mie Radici presiedute da Stefania Tonelli e Soleluna Gisella, a Toscana Miele con Manlio Antoniotti e alle Città del Castagno con Ivo Poli, CIA con Maurizio Veroni, Regione Toscana con Gianluca Barbieri, UCML con il Presidente Roberto Valettini.
E poi alla nostre delegate al Parco Fiera, Valentina Griva, alle Associazioni, Sara Tacchini, alla Cultura, Claudia Vannini. E grazie soprattutto alle persone che hanno lavorato tutto il giorno per noi: a chi, dietro le quinte, si impegna per mantenere vive le tradizioni e la nostra stessa comunità”

Lascia un commento
Total
5
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!