Giardini pubblici Don Guidoni, completata la riqualificazione straordinaria

Completati gli interventi di riqualificazione straordinaria dei giardini pubblici Don Guidoni, oggi totalmente rinnovati e aperti alla fruizione dei cittadini.

Un impegno, quello dell’Amministrazione aullese, che conferma tra i propri obiettivi prioritari quello di rendere la città sempre più vivibile e a misura di famiglia, e al tempo stesso sempre più sicura, con interventi che valorizzino i luoghi di aggregazione, a partire dai parchi pubblici, in cui famiglie e bambini si ritrovano per ore di svago e spensieratezza.

La conclusione dei lavori lascia al passato lo stato di degrado in cui, per anni, l’area è stata lasciata dalle precedenti Amministrazioni.

Per la riqualificazione dei giardini pubblici Don Guidoni il Comune di Aulla ha investito risorse per 60 mila euro, di cui 45mila per una nuova illuminazione, potenziata e più performante, e 15mila euro per il rinnovo del verde.

Anche l’area gioco è stata totalmente riqualificata e resa più funzionale e accogliente per lo svago dei più piccoli con l’installazione di un nuovo plurigioco e di un manto di erba simil naturale.

Ultime notizie

Tutte le novità più importanti sul bonus benzina 200 euro, prorogato anche nel 2023

Dipendenti e collaboratori negli ultimi mesi stanno facendo i conti con il caro benzina, che incide in maniera importante...