mercoledì 17 Luglio 2024

Gianluca Martini ancora sul terzo gradino del podio in Umbria

A quasi due mesi di distanza dall’ultimo round, si è scavalcato il giro di boa del campionato Assoluti d’Italia di Enduro, si è corso nel perugino, a Città della Pieve, domenica 18 giugno il quarto di sei round.
In concomitanza si è fatto sentire il primo vero caldo dell’anno, è quello, insieme alla polvere, ad aver messo a dura prova i piloti al via. Il prologo il sabato sera per rompere il ghiaccio, poi cross, extreme ed enduro test da ripetersi per ben quattro giri la domenica.

Gianluca Martini e la sua GASGAS EC 350 F del Team MX Fonta Racing hanno stretto i denti e cercato insieme di fare il meglio possibile, un altro terzo posto ed una diciannovesima posizione, che confermano Gianluca al terzo posto attualmente in campionato a quattro punti dal secondo.

Gianluca ha commentato: “Non sono soddisfatto della giornata corsa a Città della Pieve, ma so di aver fatto il massimo, non sono mai caduto, ma caldo e polvere sono stati più forti di me. La moto come sempre perfetta preparata dall’MX Fonta Racing, mi ha aiutato a faticare meno, ringrazio il team, Marco il mio follower ed i miei sponsor tutti. Mancano ancora due round pari a quattro giornate, punto al secondo gradino.”

Prossimo round il 22 e 23 luglio a S. Angelo in Vado (PU).

Articoli Simili