domenica 27 Novembre 2022

Forza Italia Aulla: "Sconcerto per il cambio di rotta del PD di Aulla, sei mesi per indicare il Sindaco come commissario per Albiano"

“La scelta del PD di Aulla di indicare oggi il Sindaco Roberto Valettini quale commissario per la ricostruzione del Ponte di Albiano lascia a bocca aperta. Sono serviti sei mesi al PD locale per rendersi conto della necessità di indicare un esponente del territorio nel ruolo del commissario”. A dirlo in un comunicato stampa Forza Italia Aulla.
“Sono serviti sei mesi al PD di Aulla per accorgersi che la scelta di Enrico Rossi fosse sbagliata, ma, cosa ancor più grave, in questi sei mesi di nulla cosmico non una parola abbiamo ascoltato dal PD sull’operato di Rossi”, si legge nella nota.
“Succede così nei partiti  in cui non si può mettere in discussione niente e nessuno.
Per questo motivo, se dopo sei mesi Albiano si trova a vivere il disagio che conosciamo, si può pensare che, qualche responsabilità politica, ce l’abbia anche il PD di Aulla. Facciamo presente che Forza Italia fece il nome di Valettini già sei mesi or sono, pensando che un Sindaco e soprattutto il Sindaco del Comune colpito fosse la soluzione migliore”.
“Purtroppo – conclude Forza Italia – all’epoca il PD si è limitato a recepire gli ordini di Firenze. Meglio tardi che mai, caro PD”.

Ultime notizie

Processo per il crollo del ponte di Albiano Magra: CNA sarà parte civile

La CNA di Massa-Carrara, unitamente alle imprese, esprime soddisfazione la decisione del Giudice Dott. Dario Berrino, per avere ammesso la sua istanza presentata dall’...

“Spezia, tre anni in paradiso” la presentazione del nuovo libro di Ferrari e Napoletano

Lunedì 28 novembre alle ore 18 al Cinema Il Nuovo (Via Colombo 99, La Spezia) verrà presentato il libro “Spezia tre anni in paradiso”...

Al Teatro degli Animosi di Carrara arrivano  Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

Dopo il grande successo del primo spettacolo inaugurale, la stagione di prosa al teatro degli Animosi di Carrara prosegue venerdì 2 e sabato 3...
it_ITItalian