25 Aprile 2024, giovedì
12 C
Fivizzano

Forza Italia Aulla: "Sconcerto per il cambio di rotta del PD di Aulla, sei mesi per indicare il Sindaco come commissario per Albiano"

“La scelta del PD di Aulla di indicare oggi il Sindaco Roberto Valettini quale commissario per la ricostruzione del Ponte di Albiano lascia a bocca aperta. Sono serviti sei mesi al PD locale per rendersi conto della necessità di indicare un esponente del territorio nel ruolo del commissario”. A dirlo in un comunicato stampa Forza Italia Aulla.
“Sono serviti sei mesi al PD di Aulla per accorgersi che la scelta di Enrico Rossi fosse sbagliata, ma, cosa ancor più grave, in questi sei mesi di nulla cosmico non una parola abbiamo ascoltato dal PD sull’operato di Rossi”, si legge nella nota.
“Succede così nei partiti  in cui non si può mettere in discussione niente e nessuno.
Per questo motivo, se dopo sei mesi Albiano si trova a vivere il disagio che conosciamo, si può pensare che, qualche responsabilità politica, ce l’abbia anche il PD di Aulla. Facciamo presente che Forza Italia fece il nome di Valettini già sei mesi or sono, pensando che un Sindaco e soprattutto il Sindaco del Comune colpito fosse la soluzione migliore”.
“Purtroppo – conclude Forza Italia – all’epoca il PD si è limitato a recepire gli ordini di Firenze. Meglio tardi che mai, caro PD”.

News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights