Un incendio è scoppiato ieri sera, alle 22 e 30 circa, nel centro di Fivizzano. Alcune automobili sono state invase dalle fiamme e sono quindi subito intervenuti i soccorsi del caso tra cui quelli di Carabinieri, Vigili del fuoco e Protezione Civile.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che 2 delle auto coinvolte sarebbero di proprietà del presidente del Parco delle Apuane Alberto Putamorsi, ex assessore provinciale ed ex sindaco del Comune di Fivizzano ad inizio anni ’90.
Al momento si stanno vagliando le immagini di eventuali videocamere di sicurezza e si sta cercando di capire se è possibile ritrovare l’innesco che ha fatto prendere fuoco alle vetture.

Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.