Donazioni a all'Ospedale delle Apuane: i ringraziamenti della Asl

Ancora donazioni per la Zona distretto delle Apuane. Al distretto di  Massa centro, in via Bassa Tambura, sono stati consegnati dispositivi di protezione individuali (tute e calzari) donati  dalla Fondazione Marmo e destinati agli operatori sanitari del distretto. Un sentito ringraziamento per questo gesto di solidarietà da parte di Monica Guglielmi, responsabile della Zona Apuana, a nome degli operatori e dell’intera direzione aziendale.
Nei giorni scorsi è stato anche consegnato un importante quantitativo di dispositivi di protezione individuale da parte di AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) – sezione di Massa, Carrara e Lunigiana.
In particolare, agli operatori sanitari sono state donate: tute e camici monouso, coprigambe e visiere, indispensabili in questo momento di emergenza da Covid-19.
“AVO collabora con i suoi volontari all’interno degli ospedali da molti anni, portando il suo prezioso contributo a vantaggio dei pazienti – sottolinea Giuliano Biselli, direttore dei presidi ospedalieri della provincia di Massa e Carrara -. Questo ulteriore gesto di solidarietà conferma, ancora una volta, il sostegno dell’Associazione nei confronti dell’ospedale e per questo voglio esprimere, anche a nome dell’intera direzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest, il mio più sentito ringraziamento”.

Articolo Precedente

Economia Toscana costiera, Giannarelli (M5S) lancia un Ordine del Giorno per il sostegno alle imprese locali

Articolo Successivo

Parco Apuane: delibera per impiantare massimo due frantoi mobili a titolo sperimentale

Scrivi un commento

Lascia un commento