Consorzio Bonifica Toscana Nord: notizie sui lavori di manutenzione e allerte meteo ora arrivano su Whatsapp e Telegram

Le notizie sui lavori di manutenzione dei rii e sulle allerte meteo? Ora arrivano direttamente sui telefonini, coi messaggi di whatsapp e di telegram del Consorzio.
Le notizie sui lavori di manutenzione realizzati sui corsi d’acqua e sulle allerte meteo emesse sul nostro territorio? Adesso, per tutti i cittadini, arrivano comodamente e gratuitamente sui telefonini, tramite la messaggistica istantanea di whatsapp e telegram.
Si chiama “Gocce di informazione del C1TN” il nuovo servizio di comunicazione e informazione, che il Consorzio 1 Toscana Nord ha avviato in questi giorni.

“Ogni giorno siamo al lavoro per la sicurezza e l’ambiente – sottolinea il presidente, Ismaele Ridolfi – E abbiamo pensato a un mezzo immediato e semplice, per permettere a tutti i cittadini di seguire in tempo reale la nostra attività, ma anche di essere informati tempestivamente sulle allerte meteo che si abbattono sul comprensorio. Il Consorzio è un Ente di autogoverno del territorio: e per questo reputiamo doveroso prevedere quanti
più sforzi possibili, per potenziare la partecipazione e il coinvolgimento di tutte e tutti”.
Iscriversi al servizio gratuito è semplicissimo.

Chi desidera farlo, basta che aggiunga il numero 366/6657285 tra i contatti della rubrica del suo telefono, su Whatsapp apra una nuova chat, selezioni il nuovo contatto che ha appena creato e invii un messaggio con scritto NEWS e con l’indicazione del Comune di appartenenza. Per seguire il Consorzio su
Telegram, invece, il cittadino interessato deve aggiungersi al nuovo canale dell’Ente: basta digitare “Gocce di Informazione del CB1TN” nella ricerca globale di Telegram e quindi unirsi. Il Consorzio ricorda che ogni utente potrà annullare la sua iscrizione semplicemente scrivendo un messaggio con scritto “CANCELLAMI”.

Articolo Precedente

In Lunigiana servono stazioni dei treni più accessibili, la richiesta dell'Associazione paraplegici di Massa Carrara

Articolo Successivo

Consorzio di Bonifica Toscana Nord, le precisazioni dei consiglieri di minoranza

Scrivi un commento

Lascia un commento