Bugliani: “Hub vaccinale di Carrara Fiere ha lavorato bene, proseguire la convenzione”

Hub carrarafiere
Hub carrarafiere

“La decisione dei mesi scorsi di istituire l’hub vaccinale presso il Carrara Fiere è stata una scelta importante, che ha ridato centralità a una struttura storicamente rilevante per la vita economico e sociale di tutta la provincia”.

“Una scelta che grazie alla grande professionalità del comparto sanitario e di tutte le lavoratrici e i lavoratori del settore ha portato risultati più che positivi in termini di efficienza e di costi, e che ha saputo rispondere in tempi rapidi alle necessità che l’emergenza sanitaria ci ha posto davanti. Per la convinzione con cui nei mesi scorsi ho sostenuto la possibilità di collocare l’hub vaccinale proprio al Carrara Fiere e per i risultati più che positivi che questa organizzazione ha raggiunto, non posso che unirmi alla richiesta rivolta alla Regione di mantenere proprio lì il centro vaccinale, così come hanno sottolineato i primi cittadini di questo territorio”.

“L’auspicio è dunque che la convenzione tra Azienda Usl Toscana Nord Ovest e Imm Carrara Fiere possa essere rinnovata, consentendo ai cittadini anche oltre il 30 settembre l’accesso ad un hub vaccinale adeguato e facilmente raggiungibile, anche per la somministrazione della terza dose del vaccino”.

È quanto dichiara Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd e presidente della Commissione affari istituzionali in merito alla permanenza dell’hub vaccinale presso il Centro Carrara Fiere di Marina di Carrara.

Total
1
Condividi
Lascia un commento
Total
1
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: