26 Aprile 2024, venerdì
14.2 C
Fivizzano

Bassignani a Folloni: “A Filattiera si fa cassa con il velox”

“Molti cittadini mi hanno scritto e contattato in proposito al velox posizionato a Filattiera sulla strada statale numero 62″. A dirlo è Pierluigi Bassignani, coordinatore provinciale Forza Italia Seniores.

“Ciò accade perché stanno continuando ad arrivare sanzioni per violazioni al codice della strada a nostro avviso molto discutibili – spiega l’esponente azzurro -, chi passa davanti alla farmacia di Filattiera ai 53km/h si vede arrivare a casa, direttamente dal Comune, una cartella verde di pagamento”.

“Come Forza Italia siamo già intervenuti con una interrogazione del consigliere di minoranza Federico Lucchetti. Il sindaco Annalisa Folloni si è rifugiata in una risposta debole difendendo le proprie scelte che appaiono ai più totalmente sbagliate”.

“Ma non pensi la Folloni che ci fermeremo: è pronta una raccolta firme!”

“Continuare su questa strada, tipica della sinistra delle tasse e dei balzelli è incomprensibile. Inoltre in quanto rappresentante Seniores segnalo che per un anziano o un pensionato, spesso con un assegno minimo, pagare certe somme per avere percorso la statale ai 53 km/h è ancora più ingiusto”, conclude Bassignani che aggiunge: “Sindaco Folloni non ne possiamo più e visto che sei molto attenta al sociale cosa hai da dire alle persone in difficoltà economiche che devono pagare le tue multe?”.

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights