Bassignani a Folloni: “A Filattiera si fa cassa con il velox”

“Molti cittadini mi hanno scritto e contattato in proposito al velox posizionato a Filattiera sulla strada statale numero 62″. A dirlo è Pierluigi Bassignani, coordinatore provinciale Forza Italia Seniores.

“Ciò accade perché stanno continuando ad arrivare sanzioni per violazioni al codice della strada a nostro avviso molto discutibili – spiega l’esponente azzurro -, chi passa davanti alla farmacia di Filattiera ai 53km/h si vede arrivare a casa, direttamente dal Comune, una cartella verde di pagamento”.

“Come Forza Italia siamo già intervenuti con una interrogazione del consigliere di minoranza Federico Lucchetti. Il sindaco Annalisa Folloni si è rifugiata in una risposta debole difendendo le proprie scelte che appaiono ai più totalmente sbagliate”.

“Ma non pensi la Folloni che ci fermeremo: è pronta una raccolta firme!”

“Continuare su questa strada, tipica della sinistra delle tasse e dei balzelli è incomprensibile. Inoltre in quanto rappresentante Seniores segnalo che per un anziano o un pensionato, spesso con un assegno minimo, pagare certe somme per avere percorso la statale ai 53 km/h è ancora più ingiusto”, conclude Bassignani che aggiunge: “Sindaco Folloni non ne possiamo più e visto che sei molto attenta al sociale cosa hai da dire alle persone in difficoltà economiche che devono pagare le tue multe?”.

Ultime notizie

Droga in un locale del centro, operazione della Polizia

Prosegue l’attività preventiva e di controllo del territorio della Polizia di Stato, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione...