sabato 22 Giugno 2024

Babbo Natale porta doni ai piccoli pazienti ricoverati in pediatria all’ospedale Apuane

Per i piccoli pazienti della pediatria ricoverati all’ospedale Apuane ieri è arrivato un sorriso in più, lo ha portato Babbo Natale con il suo sacco pieno di doni.

I medici, gli infermieri e il personale sanitario hanno accolto la piccola delegazione di donatori composta da Giovanni Baron Toaldo, direttore del centro commerciale MareMonti di Massa, Francesco Nocca, direttore ipermercato Carrefour di Massa, Mariagiovanna Guerra, responsabile “Telefono Azzurro” sezione di Massa Carrara, e Mario Maestrelli (Babbo Natale) dell’associazione Aics musica e spettacolo di Massa.

Un grazie sentito da parte del direttore della Neonatologia e pediatria, Graziano Memmini, e dalla coordinatrice infermieristica, Annunziata Russo, a coloro che hanno reso possibile questa bella iniziativa.”Il personale ha condiviso con i genitori e i bambini grandi e piccini un momento di gioia e serenità – ha commentato il dottor Memmini – sono stati distribuiti doni ai bambini e alle neo-mamme dei neonati di pediatria, neonatologia e nido-rooming in. Inoltre sono stati lasciati anche doni a disposizione del reparto, per un sincero augurio di buon Natale e sereno anno nuovo a tutti”.

Articoli Simili