L’assessore alla Protezione Civile Marco Mariotti, l’assessore al Commercio Giada Moretti e l’assessore alle Politiche Sociali Tania Brunetti stanno organizzando ad Aulla una raccolta di generi alimentari destinati ai più bisognosi segnalati da Caritas, Società della Salute e Parrocchie.

La spesa potrà essere fatta da tutti i cittadini che vorranno contribuire a dare il proprio aiuto durante questa emergenza, comprando e lasciando in un carrello dedicato generi di prima necessità non deperibili con i quali il comune, due volte a settimana, con il prezioso aiuto dei volontariato, comporrà dei pacchi da distribuire ai soggetti in difficoltà.

I supermercati attualmente aderenti sono: “Carrefour” Serricciolo, “Conad” Aulla, Caprigliola e Pallerone, “Doro Centry” Pallerone, “Di Più” Albiano Magra.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.


P.Iva: 02765100348.
Sede legale: Fivizzano, via Botteghino 27, MS.
Tel.: 3806445632

Chi siamo

L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo.

Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.