23 Febbraio 2024, venerdì
7.9 C
Fivizzano

Arrivano i preparativi per il Natale anche alla casa di riposo Sanatrix di Aulla

Il Natale è alle porte e l’Rsa “Sanatrix” di Aulla ha già iniziato i preparativi per le festività natalizie. 

Gli ospiti della struttura, gestita da Sereni Orizzonti, hanno decorato l’albero di Natale con coloratissime palline e fiocchi, creando una bellissima atmosfera per tutti gli eventi che si terranno in residenza in occasione del Natale. 

“Il periodo natalizio è uno dei più attesi dagli ospiti – afferma Carmen Peigottu, direttrice della struttura – Addobbare l’albero tutti insieme rappresenta un momento di serenità e divertimento per tutti, personale della residenza compreso. L’albero accoglierà i parenti e tutti coloro che verranno a fare gli auguri ai nostri anziani nelle prossime settimane”.

La residenza di Barga può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili