23 Febbraio 2024, venerdì
7.9 C
Fivizzano

Apre la Bottega della Salute ad Aulla con i giovani del Servizio Civile Digitale

L’Unione di Comuni Montana Lunigiana non si ferma mai e attiva un altro servizio dedicato ai cittadini. Si tratta dello sportello “Bottega della Salute” che prevede molte attività nelle quali i nostri giovani del Servizio Civile Digitale possono seguire passo dopo passo chiunque abbia bisogno di imparare a muoversi tramite gli strumenti messi a disposizione dalla pubblica amministrazione e nel settore sanità digitale.

Lo sportello permette di: attivare la tessera sanitaria elettronica; richiedere lo spid; consultare il fascicolo sanitario elettronico; prenotare visite mediche; esami e cambiare il medico; modificare la fascia economica per i ticket sanitari; utilizzare il sistema PagoPA; attivare abbonamenti elettronici di Autolinee Toscane; accedere a tutti i servizi online dell’Unione di Comuni. Il servizio è attivo tutti i giorni in Piazza Gandhi, 8 ad Aulla, presso la sede dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili