Aperte le Candidature per l’Albo Rilevatori dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana

Aperte le Candidature per l’Albo Rilevatori dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana - lavoro, rilevatori

L’Ufficio di Statistica Associato dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana ha avviato il processo di aggiornamento dell’Albo Rilevatori, in conformità con le direttive dell’ISTAT. Questo albo è essenziale per lo svolgimento delle indagini statistiche previste dal Programma Statistico Nazionale nei Comuni facenti parte dell’Unione.

Chiunque sia interessato a partecipare può presentare domanda utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato all’avviso ufficiale.

Le modalità di presentazione della domanda sono le seguenti:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana, situato in Piazza A. De Gasperi 17, 54013 Fivizzano (MS). Il termine perentorio per la presentazione è fissato per il 24 febbraio 2025 alle ore 13:00.
  • Invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ucmlunigiana@postacert.toscana.it.

L’aggiornamento dell’Albo Rilevatori rappresenta un’importante opportunità per coloro che desiderano collaborare alle attività statistiche e contribuire alla raccolta di dati fondamentali per la pianificazione e lo sviluppo del territorio.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di domanda, si invita a consultare il sito ufficiale dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana o a contattare l’Ufficio di Statistica Associato.

Articolo Precedente

WU MING 1 ad Aulla presenta "Gli uomini pesce"

Articolo Successivo

Memoria e riflessione nel Giorno del Ricordo ad Aulla

Scrivi un commento

Lascia un commento