Serata densa di emozioni e di testimonianze importanti quella di martedì in occasione del #BlueDay, la giornata dedicata alla consapevolezza e sensibilizzazione sull’Autismo organizzata dall’assessore allo Sport Giada Moretti e dalla delegata alle Pari Opportunità Marina Pratici.
Durante la serata sono intervenuti il sindaco Roberto Valettini, l’assessore al Sociale Tania Brunetti e i rappresentanti di diverse associazioni che operano nel sociale.
“Una bellissima serata – ha dichiarato l’assessore Moretti – che ha visto riunite l’amministrazione e le associazioni per discutere di un tema così importante.
Grazie alle associazioni A.N.I.C, A.L.D.I, A piccoli Passi, Nilla e le ali del Sorriso e a tutti coloro che hanno partecipato portando il loro prezioso contributo”.
“Serate come quella di ieri – ha aggiunto Marina Pratici – ci fanno sentire realmente una comunità che congiuntamente si adopera e si fa carico delle fragilità, ognuno per la sua competenza”.
Tutti i presenti hanno portato il loro contributo, auspicando un cammino da percorrere insieme sia pubblico che privato.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione