Serata densa di emozioni e di testimonianze importanti quella di martedì in occasione del #BlueDay, la giornata dedicata alla consapevolezza e sensibilizzazione sull’Autismo organizzata dall’assessore allo Sport Giada Moretti e dalla delegata alle Pari Opportunità Marina Pratici.
Durante la serata sono intervenuti il sindaco Roberto Valettini, l’assessore al Sociale Tania Brunetti e i rappresentanti di diverse associazioni che operano nel sociale.
“Una bellissima serata – ha dichiarato l’assessore Moretti – che ha visto riunite l’amministrazione e le associazioni per discutere di un tema così importante.
Grazie alle associazioni A.N.I.C, A.L.D.I, A piccoli Passi, Nilla e le ali del Sorriso e a tutti coloro che hanno partecipato portando il loro prezioso contributo”.
“Serate come quella di ieri – ha aggiunto Marina Pratici – ci fanno sentire realmente una comunità che congiuntamente si adopera e si fa carico delle fragilità, ognuno per la sua competenza”.
Tutti i presenti hanno portato il loro contributo, auspicando un cammino da percorrere insieme sia pubblico che privato.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione