sabato 22 Giugno 2024

Addio al dottor Nicola Corradi, le condoglianze della SDS Lunigiana

A seguito della recente scomparsa, nella sua casa di Carrara, del dottor Nicola Corradi,  il direttore della Società della salute (Sds) della Lunigiana Marco Formato, a nome di tutti i colleghi della Zona e dell’intera Azienda USL Toscana nord ovest, esprime il suo profondo cordoglio.

Corradi, stimato medico di medicina generale, ha svolto il ruolo di titolare della continuità assistenziale della Lunigiana e quello, appunto, di medico di famiglia nel Comune di Tresana.

Fino a pochi giorni fa ha continuato a curare i suoi assistiti nella frazione di Barbarasco e non ha mai fatto mancare la sua grande professionalità e la sua costante disponibilità nei confronti delle esigenze dei suoi assistititi.

Lascia un vuoto difficile da colmare, oltre che un ricordo indelebile in tutta la comunità lunigianese.

All’amata moglie Cinzia e ai suoi cari figli giungano, dunque, le più sentite condoglianze e un sincero pensiero di vicinanza da parte della Società della salute, dell’Azienda USL Toscana nord ovest nel suo complesso e, in particolare, di coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lui in tutti questi anni.

Articoli Simili